Blog

Calceforte a tre eventi significativi nel mese di giugno 2024

Gli incontri Calceforte continuano, dedicati a diffondere tematiche inerenti ai prodotti, alla bellezza e alla cultura, offrendo opportunità di condivisione e confronto. Tre eventi significativi si terranno a Sesto Fiorentino (Firenze), Nola (Napoli) e Roma nel mese di giugno. Scarica la locandina 4 giugno 2024 – Nola (NA) Il 4 giugno, dalle 15:30 alle 19:30, […]

Gli incontri Calceforte continuano, dedicati a diffondere tematiche inerenti ai prodotti, alla bellezza e alla cultura, offrendo opportunità di condivisione e confronto.
Tre eventi significativi si terranno a Sesto Fiorentino (Firenze), Nola (Napoli) e Roma nel mese di giugno.

4 giugno 2024 – Nola (NA)

Il 4 giugno, dalle 15:30 alle 19:30, presso il Centro Formazione Job Training Project di Nola (Napoli), Calceforte parteciperà come azienda partner al convegno dedicato al restauro, all’edilizia sostenibile e alla riqualificazione energetica del patrimonio storico.
Organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, l’evento prevede discussioni su tematiche cruciali del settore, con interventi focalizzati sull’eco-sostenibilità dei materiali utilizzati.

7 giugno 2024 – Sesto Fiorentino (FI)

Il 7 giugno, presso Area Project Srl a Sesto Fiorentino (Firenze), Calceforte sarà presente con il tecnico commerciale Maurizio Rossi e in collaborazione con i partner Elicona di Claudio Scudeller, e UnoFà.
La mattina sarà dedicata alla discussione sulla qualità nel progetto, la biocompatibilità e l’eco-sostenibilità dei materiali utilizzati.

12-13 giugno – Roma

Saremo presenti alla prossima edizione di ARCHITECT@WORK Roma, dalle 12:00 alle 19:00 con il distributore Edil Piemme. Un evento di grande prestigio, ricco di innovazioni fra gli espositori e un interessante programma di talk con crediti professionali.
Un’occasione per espositori e visitatori per fare networking in un’atmosfera moderna, creativa e informale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *